GiocaMuseo
MI FACCIO UN RITRATTO

Laboratorio creativo per bambini da 6 a 11 anni
Il museo è pieno di ritratti e autoritratti di artisti importanti: andiamo a cercarli insieme e poi realizziamo in laboratorio un fantastico autoritratto. Ci osserviamo allo specchio e toccando il nostro naso, gli occhi e i capelli, “sentiamo” come siamo fatti così da interpretare il nostro volto con ritagli e forme geometriche, per guardarci da una prospettiva “contemporanea”.
Quando
Sabato 6 novembre 2021 – ore 15.30
Info e costi
Costo: € 4 a bambino | gratuità per bambino disabile.
Iniziativa a numero chiuso nel rispetto delle disposizioni vigenti ai fini della prevenzione e della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Media partner:
Prenotazione obbligatoria:
- seleziona quanti posti intendi prenotare dal menù a tendina (max 3 per prenotazione);
- clicca sul calendario selezionando la data dell’iniziativa: se non puoi selezionare perché la data è barrata, significa che i posti sono esauriti;
- scrivi nel campo “Commenti” i nomi e cognomi della/e persona/e per cui intendi prenotare;
- clicca “Prenota”: la tua prenotazione è stata registrata! Riceverai a breve una mail di conferma: ricordati di controllare anche la casella Spam.
Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679. *
*Leggi qui l’informativa completa