Affitto Sala Conferenze
Accesso
L’ingresso alla sala conferenze avviene dal corpo vetrato di via Teodolinda.
Capienza
99 persone
Superficie
120 mq
Utilizzo
Può essere utilizzata per conferenze, incontri, proiezioni di immagini e altre iniziative compatibili con le caratteristiche della sala.
Caratteristiche
La sala rimane uno spazio indipendente e distinto rispetto al resto del museo.
Dispone delle seguenti dotazioni: 1 microfono a filo e 1 radiomicrofono, videoproiettore, tavolo relatori e n. 80 sedie per il pubblico.
Per eventuali proiezioni (slide, fotografie, video…) il richiedente dovrà dotarsi di PC con attacco HDMI e concordare un sopralluogo e una prova tecnica preventiva.
Eventuali esigenze tecniche particolari dovranno essere concordate in anticipo con la Direzione del museo.
E’ possibile organizzare un buffet freddo nello spazio adiacente alla sala.
Clicca qui per visionare la piantina della sala conferenze.
Prenotare la sala conferenze
La richiesta di prenotazione deve essere fatta utilizzando l’apposito modulo di richiesta che deve essere inoltrato alla Direzione del museo in uno dei seguenti modi:
• a mano: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 in vicolo Ambrogiolo (ingresso uffici).
• via fax al n. 039 23.07.123
• via mail agli indirizzi info@museicivicimonza.it oppure museicivici@comune.monza.it
Prima di inoltrare la richiesta è necessario telefonare alla Direzione del museo (n. 039 23.07.126 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.30) con largo anticipo rispetto alla data di utilizzo per verificare la disponibilità dello spazio.
Costo
Le tariffe si riferiscono a 4 ore di utilizzo:
Tariffa A = €140.00+ Iva (per ogni ora in più di utilizzo € 30.00 + Iva)
Iniziative promosse da associazioni/enti non profit che hanno la sede legale a Monza.
Tariffa B = € 220.00 + Iva (per ogni ora in più di utilizzo € 40.00+ Iva)
Iniziative promosse da associazioni/enti non profit che hanno la sede legale fuori Monza.
Tariffa C = € 350.00 + Iva (per ogni ora in più di utilizzo € 60.00 + Iva)
Iniziative promosse da soggetti non rientranti nelle tipologie sopra elencate
Tariffa aggiuntiva di € 60.00 + Iva per effettuare un buffet freddo nello spazio adiacente alla sala (l’organizzazione e gli oneri del catering sono a carico del richiedente).
Scarica qui il modulo di richiesta (.pdf editabile 411 Kb)
e l’estratto (art. 6.8) della “Carta della qualità dei servizi”.
Il museo si trova in zona a traffico limitato. Per richiedere l’autorizzazione all’accesso nella ZTL per carico/scarico (15 min.) è necessario compilare il modulo “Richiesta autorizzazione in zona a traffico limitato” barrando la casella “Manifestazioni MAN” e allegando una lettera del museo che attesti la concessione in uso della sala conferenze. Il modulo e tutte le informazioni sono reperebili cliccando qui.
Al momento sono previste restrizioni sulla capienza e sull’utilizzo della sala nel rispetto delle disposizioni vigenti ai fini della prevenzione e della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Aggiornato al 27/8/2020